Your Murgia Experience
| | | Tel. 3495603828| E-mail: info@torresansanello.it

MURGIA

Torre Sansanello non è un semplice agriturismo vicino Castel del Monte.

E’ il ristorante nel cuore della Murgia, a pochi km dai luoghi più affascinanti del territorio.

Come un dipinto, sull’Alta Murgia il tuo sguardo si perde innanzi a tanta bellezza. Gli occhi si riposano e la mente si calma.

Le verdi colline ricche di folti alberi, querce e pini, si alternano a campi dorati di grano, di vigneti e di uliveti abbracciati dagli antichi muretti a secco.

Camminando in questi sentieri ammiri da un lato il maestoso Castel del Monte e dall’altro il Parco dell’Alta Murgia e il Bosco Cecibizzo.

 

In questi preziosi sentieri, pecore e pastori sono i protagonisti della Transumanza. Trulli e Jazzi i loro scrigni, come ad esempio lo Jazzo del Demonio – luogo caratterizzato da misteri e curiosità.

La storia qui scandisce i tempo, facendo un salto nel passato con la necropoli di San Magno e le chiesette del medioevo. 

 

 

Altro tipo di emozioni ti sono regalate dal paesaggio marziano della Cava di Bauxite di Spinazzola, dalla particolare Rocca del Garagnone e dalla lunga Ciclovia dell’Aquedotto Pugliese che attraversa strade e storie dei viandanti. 

 

Vivi le Esperienze a Torre Sansanello 

Torre Sansanello non è un semplice agriturismo vicino Castel del Monte, ma è molto di pù! Si trova nel cuore della Murgia e ti aspetta per farti vivere una giornata all’insegna del buon cibo, del relax e del divertimento!

Orari

Torre Sansanello è aperto dal martedì al sabato alle 9.00 alle 16.00 e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Orari estivi:

dal martedì alla giovedì, dalle ore 9.30 alle ore 15.30; 

dal venerdì alla domenica, dalle ore 9.30 alle 24.00.

 

Attenzione: gli orari possono subire variazioni