Your Murgia Experience
| | | Tel. 3495603828| E-mail: info@torresansanello.it


Equitazione

Se cerchi un grande maneggio vicino Castel del Monte, Torre Sansanello è il luogo che stai cercando

Il luogo ideale per te e il tuo cavallo

Vederlo libero di correre nei pascoli in totale sicurezza e tranquillità è il desiderio di molti cavalieri. 

A Torre Sansanello trovi tutto quello di cui il tuo cavallo ha bisogno. 

La grande scuderia si trova immersa nel verde e lontana dai rumori delle strade.

MANEGGIO

Comfort e cura per i tuoi cavalli

I cavalli sono ospitati in 60 box in legno spaziosi 4×4, 4×3 e 6×3, luminosi e ben areati. A disposizione dei cavalieri spaziose sellerie singole o comuni e ampie corsie per dedicarsi alla cura del cavallo e alla sellatura. Torre Sansanello offre due campi da lavoro rispettivamente 40 x 80 e 60 x 30 e un tondino di 18m di diametro, entrambi con staccionata in legno e fondo drenante in sabbia silicia.

Solo il meglio!

Sono state scelte lettiere in paglia e segatura a seconda delle esigenze, ottimo fieno polifita e mangime di mantenimento o complementare, appositamente formulato da personale di struttura specializzato in alimentazione a seconda del lavoro leggero, moderato o intenso a cui sono sottoposti i cavalli presenti. 



PADDOCK E PASCOLI

Cavalli in piena libertà!

Due ettari di Torre Sansanello sono dedicati a 3 ampi pascoli e 8 paddock, realizzati in pali di castagno e ognuno di essi provvisto di beverino. I cavalli avranno la possibilità di muoversi liberamente, ricreando quella libertà di movimento che ha un effetto estremamente positivo sui puledri in crescita, cavalli anziani in pensione e giovani cavalli, salvaguardando così il linguaggio della specie equus!





CLUB HOUSE

E per finire Torre Sansaello offre un’accogliente Club House, riservata ai cavalieri con area relax e camino per riscaldare le fredde giornate invernali. 

Torre Sansanello: Il maneggio vicino Castel del Monte nel cuore della Murgia 

Torre Sansanello con il suo maneggio vicino Castel del Monte e adiacente al Parco Nazionale dell’Alta Murgia ti aspetta per vivere insieme tanti momenti del buon vivere 

Entra nella Community dei cavalieri. Seguici su Facebook ed Instagram