Torre Sansanello

Chi siamo

La storia

La struttura di Torre Sansanello sorge nell’agro di Corato, in prossimità del Parco dell’Alta Murgia e a pochi minuti dal Castel del Monte (Patrimonio dell’Umanità per l’UNESCO).
Un ambiente semplice e accogliente immerso nella natura dove poter andare a cavallo, assaporare la cucina tipica della tradizione murgiana, ascoltare buona musica e degustare dell’ottimo vino.
Una tradizione pluridecennale di accoglienza e vita naturale che oggi si pone nella modernità, unendo tradizione e nuove pratiche del viver bene.
La location ideale per momenti di convivialità, feste e cerimonie, eventi culturali, serate di intrattenimento e svago, tutto rigorosamente in chiave “slow”  e naturale.
l'ingresso

Lo staff

Torre Sansanello è pronta ad ospitare numerose attività naturali, ludiche, ricreative. Contattate il nostro staff al 3465972630 per ricevere tutte le info sulle attività che si possono svolgere in sicurezza relax.
I nostri responsabili di area sono a disposizione per soddisfare ogni vostra curiosità e venire incontro alle vostre esigenze:

info@torresansanello.it

La struttura

Gli spazi di Torre Sansanello sono predisposti naturalmente alla fruizione di ogni tipologia di esigenza.
Dalla ristorazione agli eventi, dai momenti da festeggiare in famiglia e con gli amici alle occasioni più  speciali, dalle calde sere d’estate ai momenti d’inverno in cui farsi coccolare dal buon cibo e dall’atmosfera rilassata e gioviale.

Oggi Torre Sansanello può  osptitare eventi e spettacoli di tutti i generi e per tutte le età  grazie ai suoi ampi ambienti:

L’area verde

1000 mq (*) di verde sotto le stelle, a due passi dall’area ristorazione e dal maneggio, luogo ideale per eventi unici.

la sala

Le sale

Due ampie sale in stile country perfette per ospitare cene e pranzi, degustazioni, eventi musicali, teatrali e serate di ballo.

L'Eco-Village

Torre Sansanello, ubicata a due passi dal Castel Del Monte e alle pendici del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, con una estensione di circa 15 ettari, Torre Sansanello conserva intatta da quasi 20 anni la sua tradizione di ospitalità. Con il tempo la sua vocazione multifunzionale è cresciuta fino a proporre oggi una nuova concezione di uso degli spazi, adatti ad ospitare tipologie diverse di attività, anche simultaneamente. Torre Sansanello si pone come un vero e proprio villaggio ecologico in cui poter trascorrere l’intera giornata con tutta la famiglia o con gli amici tra svago, equitazione, natura e buona cucina.