Torre Sansanello

Altre attività

Mostre, concorsi e tornei

Torre Sansanello dispone di sue sale modulabili e funzionali, adatte a ospitare comodamente mostre, concorsi e tornei di ogni genere. Un’atmosfera conviviale e la possibilità di allietare i vostri eventi con intermezzi enogastronomici renderanno l’organizzazione del vostro evento molto più funzionale e godibile. Non solo spazi interni ma anche ampie aree verdi all’esterno, per conciliare divertimento e relax immersi nella cornice naturale della nostra Murgia.

Set cinematografici

State girando un film e siete alla ricerca di una location naturale e incontaminata che abbia però  al suo interno i servizi necessari per ospitare al meglio la vostra troupe? Torre Sansanello è  quello che fa per voi!

A disposizione sia gli spazi interni che gli spazi esterni della nostra tenuta, sia come set che come spazio dedicato all’accoglienza della produzione. Possibilità di organizzare cene e pranzi in loco e di sistemazione alberghiera attraverso accordi con le vicine strutture ricettive.

ruota del carro

Team building aziendale

Formazione, motivazione e team working attraverso interventi e percorsi formativi progettati da esperti coach e formatori. Lasciatevi aiutare nella gestione del cambiamento nella vostra azienda, nell’integrazione dei vostri team, nell’introduzione di attività di team building aziendale e team working per i dipendenti e per la forza vendita. Diciamo al vostro team “grazie” per il lavoro svolto, strutturiamo momenti per motivarli e amalgamarli.

Spingiamo il vostro team verso performance migliori, verso nuovi obiettivi. Le nostre attività di team building vengono svolte durante tutto l’anno, usufruendo delle sale multifunzionali ma anche degli spazi all’aperto attraverso la sempre più richiesta formula dell’outdoor training.

Percorsi didattici

Torre Sansanello propone attività  didattiche e percorsi tematici indirizzati a studenti di ogni ordine e grado ma anche ad adulti, anziani e soggetti svantaggiati. Le varie proposte messe a punto dai nostri tutor e docenti in accordo con le necessità scolastiche e le indicazioni delle varie Associazioni si articolano attraverso momenti di aula, sessioni di laboratorio e sperimentazione sul campo.

Tutti gli interventi formativi vengono progettati secondo consolidate metodologie didattiche e rapportate ai bisogni dei discenti. Le tematiche di maggior richiamo sono legate all’ambiente, all’agricoltura, al mondo animale e all’enogastronomia.